From Tripadvisor

Dove Siamo

A Peace Of Rome è situato in Via Fabio Massimo n°60, facilmente raggiungibile dalla vicinissima stazione metropolitana di Ottaviano/S.Pietro (300 mt), o Lepanto (390 mt)

Situato nel cuore di Roma, la nostra struttura permette agli amanti delle passeggiate di raggiungere a piedi e in pochi minuti, sia le vie dello shopping che i punti di maggior interesse storico della città, fino ad arrivare nel cuore della vita romana.


View Larger Map 

Come Raggiungerci

Dall’aeroporto di Fiumicino Prendere il treno Metropolitano “Leonardo da Vinci Express” (frequenza 30 minuti  e scendere alla stazione Termini. Una volta raggiunta la stazione si può utilizzare il servizio Metro e/o l’autobus pubblico seguendo le indicazioni "IN TRENO"
 
Dall’aeroporto di Ciampino Il secondo scalo di Roma è ben collegato con la stazione Termini tramite i seguenti bus: 
Terravision Shuttle
: servizio disponibile in coincidenza con tutti i voli lowcost delle compagnie aeree presenti. 
Sitbus Shuttle
: servizio disponibile ogni 30 minuti.

Raggiunta la stazione Termini si può utilizzare il servizio Metro e/o l’autobus pubblico seguendo le indicazioni "IN TRENO"

In alternativa
 ai servizi bus shuttle con destinazione Roma Termini, si può usufruire del trasporto pubblico Cotral-Schiaffini che collega l’aeroporto alla stazione metropolitana A “Anagnina” . Da qui prendere la Metro A in direzione Battistini e scendere ad Ottaviano/San Pietro seguendo l'uscita Viale Giulio Cesere. Al primo semaforo girare a destra e continuare fino al civico n° 60..
Servizio pick-up da aeroporti In alternativa all’utilizzo dei servizi pubblici e/o privati sopra descritti, il B&B organizza su richiesta un servizio a pagamento di pick-up da entrambi gli aeroporti.  Per maggiori informazioni sui prezzi e le procedure del servizio pick-up si rimanda alla sezione servizi personalizzati.
Dalla staz. Termini
Prendere la metropolitana A in direzione Battistini, scendere alla fermata Ottaviano/San Pietro seguendo l'uscita Viale Giulio Cesare. Al primo semaforo girare a destra e continuare fino al civico n° 60 dove si trova il nostro B&B.
In alternativa al servizio Metro si può utilizzare l’autobus pubblico direttamente fuori la stazione ferroviaria dove si trova il capolinea del n°40; una volta saliti sullo stesso, scendere alla fermata Traspuntina/Conciliazione (7 fermate), proseguire per via di Porta Castello, seguire via Sforza Pallavicini, di seguito via Terenzio ed infine via Fabio Massimo n°60 a piedi per 750 metri.
 
Dalla staz. Tiburtina
Prendere la metropolitana B in direzione Laurentina e scendere a Termini. Dalla stazione Termini si può utilizzare il servizio Metro e/o l’autobus pubblico seguendo le indicazioni su descritte.
Per chi viene da Nord Dall’autostrada A1 provenendo da Firenze, uscire in direzione Roma Nord proseguendo verso il Grande Raccordo Anulare (GRA), una volta raggiunto il Raccordo seguire l’indicazione Aurelia/Aeroporto di Fiumicino fino all’uscita n°1 "Roma/Aurelio/Città del Vaticano" seguendo la direzione Roma centro fino a Piazza Irnerio. Continuare per circa 2 chilometri per Via Baldo degli Ubaldi/Via Angelo Emo fino ad arrivare a Via Candia. Una volta arrivati a Via Candia proseguire fino ad arrivare in Viale Giulio Cesare, proseguire per circa 800 metri fino al secondo semaforo, girare a destra in via Fabio Massimo fino al civico n°60.
 
Per chi viene da Sud Dall’autostrada A1 provenendo da Napoli, uscire alla diramazione Roma Sud seguendo le indicazioni per il Grande Raccordo Anulare (GRA); una volta raggiunto il GRA seguire le indicazioni per l’aeroporto di Fiumicino, continuare sul Raccordo fino all’uscita n°1 "Roma/Aurelio/Città del Vaticano" seguendo la direzione Roma centro fino a Piazza Irnerio. Continuare per circa 2 chilometri per Via Baldo degli Ubaldi/Via Angelo Emo fino ad arrivare a Via Candia. Una volta arrivati a Via Candia proseguire fino ad arrivare in Viale Giulio Cesare, proseguire per circa 800 metri fino al secondo semaforo, girare a destra in via Fabio Massimo fino al civico n°60.
 

(*) Per informazioni dettagliate sulla frequenza delle corse e il costo dei biglietti si rimanda al sito ufficiale dell'ATAC.

 
top