From Tripadvisor

Tariffe & Condizioni

I prezzi indicati sono per camera per notte e sono comprensivi di tasse, cambio biancheria (ogni 2/3 giorni per soggiorni superiori alle 3 notti), pulizia quotidiana della camera, internet. 

Si prega di notare che le tariffe non comprendono la colazione, che viene servita in un bar di fronte la struttura, al costo di 2€/2,50€ per persona per la colazione all’italiana al banco, e di 9€/10€ per persona nel caso di colazione Continentale/Americana con servizio al tavolo.

Le tariffe non includono la tassa di soggiorno al Comune di Roma (3,50 € al giorno per persona).

StanzaA partire Da
Doppia uso singolo 80 euro (*)
Doppia/Matrmoniale 80 euro (*)
Tripla 80 euro (*)
Letto Aggiuntivo 20 euro (*)
Bambini sotto i 3 anni  gratis
(*) I prezzi sono indicativi, possono variare in funzione della stagione e della disponibilità. Compilando la richiesta presente nella sezione "Prenota", riceverete la nostra migliore offerta nel periodo desiderato.
 
Check in Le camere saranno disponibili a partire dalle ore 12.30 del giorno di arrivo. E' possibile anticipare il check-in previa comunicazione dell’orario d'arrivo e della verifica della disponiblità.
IMPORTANTE! Si prega cortesemente di comunicare l'orario di arrivo presso la nostra struttura non appena ricevuta la conferma della prenotazione.
Per gli arrivi dalle ore 20:00 alle ore 22:00 verrà applicata la tariffa extra di 20,00€ da pagare direttamente al check-in. Per gli arrivi dalle ore 22:00 alle ore 07:00 del mattino verrà applicata la tariffa extra di 30,00€ da pagare direttamente al check-in.

Per qualsiasi variazione sull’orario d’arrivo, si prega di avvisare ai numeri +39 345 6022600 / +39 345 7772560 o inviare un e-mail a livio.salvatori1@tin.it  - eleinad79@yahoo.it (ad entrambi gli indirizzi).
Ricordiamo inoltre che in caso di mancata comunicazione o di variazione dell’orario di arrivo senza preavviso, potrebbe essere necessario attendere circa 2 ore prima di poter effettuare il chek-in all’interno della struttura.

Check-out

Le camere dovranno essere liberate entro le ore 10.00 del giorno di partenza.

In caso di necessità e previa comunicazione il giorno precedente a quello della partenza, potrà essere effettuato un check-out ritardato ad un costo pari al 50% della tariffa giornaliera della camera occupata. E' comunque a disposizione dei clienti un deposito bagagli; i nostri ospiti potranno inoltre usufruire di tutte le facilities anche dopo aver lasciato la stanza.


 
MODALITA' DI PRENOTAZIONE
La prenotazione potrà essere effettuata:
  • telefonicamente
  • via email, indicando data di arrivo e di partenza, numero di adulti, numero ed età dei bambini, tipo di camera ed eventuali servizi aggiuntivi oltre quelli inclusi
  • compilando l'apposito modulo presente nella sezione Prenota

Alla ricezione della richiesta di prenotazione, il nostro staff invierà le informazioni sulla disponibilità nel periodo desiderato ed il relativo preventivo.

La conferma della prenotazione avverrà inviando gli estremi della carta di credito con relativa autorizzazione all’addebito nel caso di “no show” a garanzia della prenotazione. L'invio dei dati della carta di credito potrà essere effettuato compilando la form presente al link sicuro che il cliente riceverà al momento della richiesta di conferma del preventivo proposto ed accettato.

Alla ricezione dei dettagli della carta di credito, il nostro staff invierà una conferma dell'avvenuta prenotazione tramite e-mail o telefono.

 
SALDO
Il pagamento del soggiorno dovrà essere effettuato obbligatoriamente all’arrivo (check-in) nella struttura.

Per gli arrivi dalle 20:00 alle 22:00 verrà applicata la tariffa extra di 20,00€ da pagare direttamente al check-in.

Per gli arrivi dalle 22:00 alle 7:00 del mattino, verrà applicata la tariffa extra di 30,00€ da pagare direttamente al check-in.

Carte di credito accettate

Mastercard - Visa - Visa Electron - Maestro - CartaSi - Postamat 

 
CANCELLAZIONI
Le prenotazioni confermate potranno essere annullate solo tramite comunicazione scritta da inviare via fax o email.

In caso di cancellazione della prenotazione fino a 3 giorni prima della data prevista di arrivo non viene addebitato alcun costo. In caso di cancellazione e/o modifica della prenotazione effettuata tardivamente o di mancata presentazione viene addebitato l’intero importo del soggiorno.

Nel caso in cui non vengano rispettati i termini di tempo previsti (partenze anticipate o arrivi posticipati) verrà applicata una penale equivalente alla tariffa di un pernottamento.

La nostra Direzione, 3 giorni prima dell’arrivo del cliente, provvederà al controllo e alla verifica della validità della carta di credito inviata a conferma della prenotazione.

 
 
Il titolare dei trattamento dei dati è Smart Rooms s.r.l., via Fabio Massimo n° 60 - 00192 - Roma. La nostra direzione si avvarrà del diritto di verificare i dati personali pervenuti per accettarne la validità, nel rispetto della normativa sulla privacy vigente (D.Lgs. 196/2003)
 
top